Barcamper: Accelera la tua Idea!!!
Lo “Startup Revolutionary Road” fa tappa a Genova
Mancano solo 5 delle tappe programmate dello “Startup Revolutionary Road” per la ricerca dei migliori innovatori italiani. L’iniziativa promossa da Microsoft Italia, Fondazione Cariplo e Fondazione Filarete vedrà in questo caso coinvolta la città di Genova.
Un intera giornata realizzata e promossa in collaborazione con la Scuola Politecnica dell’Università degli Studi di Genova nella quale si alterneranno workshop tematici, Lab di sviluppo mobile e presentazioni delle idea attraverso la prenotazione di slot sul nostro Barcamper.
Vi aspettiamo mercoledì 19 Giugno c.a. presso l’Università degli Studi di Genova.
All’apertura dei lavori di Aristide Massardo - Presidente Scuola Politecnica seguirà un panel sull’imprenditorialità e innovazione con Prof. Fabio Lavagetto - Pro Rettore con delega alla ricerca, Massimo Vanzi - Italian Angels for Growth e Giacono Carozza di Indigeni Digitali. Tra i relatori confermati abbiamo Gianluca Dettori che parlerà di come accelerare la tua idea e del modello Barcamper, Paolo Marenco del programma Silicon Valley Study Tour.
Nel pomeriggio studenti e startupper avranno l’opportunità di sviluppare la loro prima app nel corso di Lab 4 Students organizzato da Microsoft Italia.
In serata aperitivo conclusivo di networking organizzato da Indigeni Digitali.
La partecipazione all’evento è libera.
Contatta la segreteria organizzativa e prenota il tuo slot per raccontare l’idea sul Barcamper.