Giovedì 11 aprile, dalle ore 15 alle 19, sosta “a sorpresa” del camper, a caccia di idee d’impresa innovative, nei pressi della CCIAA di Matera.
Si replica venerdì 12 aprile, dalle ore 9 alle 13 e dalle 14 alle 17 nella sede dell’Unibas in Via Lazazzera
Resta invariato, invece, l’appuntamento previsto per la mattina dell’11 aprile a Policoro, dove il camper sosterà dalle ore 10 alle ore 13 in via Aldo Moro.
C’è ancora un’ulteriore possibilità per tutti gli aspiranti startupper che vogliono tirare fuori dal cassetto la propria idea d’impresa innovativa. Visto l’elevato numero di prenotazioni per la tappa del 12 aprile a Matera - sede Unibas in via Lazazzera, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17 - il camper del Basilicata BarCamper Tour raddoppia la sua presenza nella Città dei Sassi. A grande richiesta, e grazie alla disponibilità della Camera di Commercio materana, sarà infatti a Matera anche il giorno prima, giovedì 11 aprile dalle ore 15 alle ore 19, proprio nei pressi della sede dell’ente camerale in via Lucana 82.
Le sorprese, inoltre, non finiscono qui: per la tappa dell’11 pomeriggio a Matera non è necessario prenotarsi sul sito www.barcamper.it. Per salire a bordo del camper, basterà soltanto volersi dare un’opportunità e mettersi in gioco, per illustrare allo staff organizzatore il progetto d’impresa.