StartCup-Emilia-Romagna

Piacenza STARTCUP Emilia Romagna 2014

12 Giugno

24 Flares 24 Flares ×

Sei di Piacenza?

Partecipa anche alla sezione dedicata della competizione

Verranno premiate le migliori 3 idee di impresa che presenteranno la propria candidatura a valere sulla Start Cup - Emilia-Romagna, edizione 2014 il cui referente del team di impresa sia residente nel territorio della Provincia di Piacenza.

Priorità sarà data ai gruppi afferenti a imprese giovanili e femminili, come definite dalla normativa corrente, e progetti che prevedano il coinvolgimento di persone (disoccupati e sospesi dal lavoro) over 50 con significative esperienze pregresse.

Cosa offre

Le prime 3 idee di impresa nella classifica generale delle 40 idee di impresa che accedono alla seconda fase verranno premiate con i seguenti contributi finanziari finalizzati alla costituzione dell’impresa, da considerarsi al lordo delle ritenute previste per legge:

· 1° classificato: 3.000,00 euro

· 2° classificato: 2.000,00 euro

· 3° classificato: 1.000,00 euro

L’erogazione è vincolata all’effettiva iscrizione dell’attività imprenditoriale al Registro delle Imprese entro 6 mesi dalla data di premiazione.

Il Comune di Piacenza agevolerà, per quanto possibile, l’individuazione di spazi per la start-up di impresa e segnalerà ai vincitori una convenzione favorevole per l’accesso al credito.

 

IMPORTANTE

PER ACCEDERE ALLA SELEZIONE, OLTRE AL COLLOQUIO CON IL TEAM DI BARCAMPER, E’ NECESSARIO COMPILARE IL MODULO DI CANDIDATURA ON-LINE DISPONIBILE A QUESTO LINK.

Per maggiori informazioni leggi il regolamento e consulta il sito ufficiale di StartCup Emilia Romagna 2014

 

Partners



Programma

10:00-13:00

Scouting delle idee di startup

Slot di 30

14:00-18:00

Scouting delle idee di startup

Slot di 30

Pitching time Social time

Dove siamo

24 Flares Twitter 8 Facebook 16
Google+ 0 LinkedIn 0 Email Email to a friend 24 Flares ×