Scouting delle idee di startup
Slot di 30
Sei di Piacenza?
Partecipa anche alla sezione dedicata della competizione
Verranno premiate le migliori 3 idee di impresa che presenteranno la propria candidatura a valere sulla Start Cup - Emilia-Romagna, edizione 2014 il cui referente del team di impresa sia residente nel territorio della Provincia di Piacenza.
Priorità sarà data ai gruppi afferenti a imprese giovanili e femminili, come definite dalla normativa corrente, e progetti che prevedano il coinvolgimento di persone (disoccupati e sospesi dal lavoro) over 50 con significative esperienze pregresse.
Cosa offre
Le prime 3 idee di impresa nella classifica generale delle 40 idee di impresa che accedono alla seconda fase verranno premiate con i seguenti contributi finanziari finalizzati alla costituzione dell’impresa, da considerarsi al lordo delle ritenute previste per legge:
· 1° classificato: 3.000,00 euro
· 2° classificato: 2.000,00 euro
· 3° classificato: 1.000,00 euro
L’erogazione è vincolata all’effettiva iscrizione dell’attività imprenditoriale al Registro delle Imprese entro 6 mesi dalla data di premiazione.
Il Comune di Piacenza agevolerà, per quanto possibile, l’individuazione di spazi per la start-up di impresa e segnalerà ai vincitori una convenzione favorevole per l’accesso al credito.
PER ACCEDERE ALLA SELEZIONE, OLTRE AL COLLOQUIO CON IL TEAM DI BARCAMPER, E’ NECESSARIO COMPILARE IL MODULO DI CANDIDATURA ON-LINE DISPONIBILE A QUESTO LINK.
Per maggiori informazioni leggi il regolamento e consulta il sito ufficiale di StartCup Emilia Romagna 2014